Bremer ha subito una botta nel corso di Torino-Inter 3-0: l’infortunio non appare grave. Ma il difensore è uscito zoppicando dallo stadio

E’ uscito zoppicando dal “Grande Torino”, Gleison Bremer, al termine di Torino-Inter. Il difensore granata ha subito un piccolo infortunio nel finale del primo tempo – tanto che Djidji, a un certo punto, aveva iniziato il riscaldamento -, poi ha stretto i denti e ha resistito fino all’undicesimo della ripresa, quando Mazzarri ha scelto di cambiare assetto inserendo Ola Aina e rinunciando al brasiliano probabilmente anche per le sue non perfette condizioni fisiche. Insomma, non solo Belotti: anche le condizioni del centrale di Itapitanga saranno da valutare alla ripresa di lunedì al Filadelfia.

Bremer, piccolo infortunio in Torino-Inter: è da valutare

Nessun allarmismo, però. Quello di Bremer non sembra davvero essere un problema grave: dallo stadio è uscito sì claudicante, ma sulle sue gambe, senza l’ausilio di stampelle. Ci saranno da attendere comunque le valutazioni di inizio settimana. Al momento non sembra in dubbio la sua presenza contro il Genoa, sabato prossimo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Altro top player infortunato.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Doveva arrivare Verissimo ma un emissario lungimirante e geniale, oltre che qualificatissimo, dopo un mese passato nell’ostile Brasile, tornò con questo mediocre giocatore a carico. Su Bremer, i soliti somari, spergiuravano al riguardo di un futuro di livello. Guardare il terzo gol di ieri e la sua corsa rispetto alla… Leggi il resto »

mas63simo
6 anni fa

No la brutta botta l abbiamo presa noi tifosi perché è sceso in campo.

“Cairo vattene”: la Maratona contesta il presidente

Difesa da incubo e contestazione: Toro, è (quasi) tutto un flop